Miglianico Cambia, l’assemblea dei soci.
Un’associazione vive dei suoi soci: della loro forza, delle loro esigenze e della loro determinazione. Miglianico Cambia tuttavia si adopera e lavora non solo per i bisogni e le idee dei soci, ma anche di tutta la cittadinanza miglianichese. Il nostro obiettivo finale è quello di poter contribuire alla crescita del nostro territorio, dove apportare un fresco cambiamento in nome dell’innovazione, della formazione e dell’educazione alla scoperta.
Per questa ragione le attività del 2014-2015, sono state divise in tre aree d’azione: Orientamento e Formazione, Benessere e Viver Bene e La Scuola per crescere. Tuttavia l’anno associativo appena concluso è solo un tassello di quello che Miglianico Cambia si propone di fare.
In vista dunque di una corretta e condivisa pianificazione per il 2015-2016, diventa prioritaria un’assemblea di Miglianico Cambia. L’associazione si riunirà quindi il prossimo 6 novembre 2015 alle ore 21:00 presso la Sala Civica. Un appuntamento a cui tutti i soci sono invitati a partecipare per contribuire alla progettazione delle prossime iniziative e all’organizzazione delle attività associative.
Miglianico Cambia del resto non si ferma davanti ai successi del passato e, analizzando tutte le sue potenzialità e risorse, ha deciso di puntare su due principali linee strategiche d’azione: formazione e comunicazione. Con particolare riferimento a quest’ultima, Miglianico Cambia ha adottato un piano editoriale dedicato, mediante il quale divulgare le proprie attività e le tematiche di interesse su tutti i canali associativi on line. Una semplice scelta derivante dalla consapevolezza dell’importanza di internet e del digitale e della loro centralità in un’ottica di innovazione e cambiamento.
Appuntamento dunque con l’assemblea del prossimo 6 novembre 2015! Perché Miglianico cambia per davvero!
[mc4wp_form]